Pubblichiamo per Associazione Co-Ab
associazionecoab.wordpress.com
associzionecoab@gmail.com
Buongiorno,
In questi giorni, abbiamo concretizzato un progetto di Housing sociale nel territorio del comune di Castenaso (BO) che ha accolto,condiviso e sostenuto integralmente il progetto abitativo da noi prospettato, al punto  da conferire un lotto di terreno di assoluto interesse a un prezzo calmierato.
Tale progetto abitativo, composto da appartamenti privati, spazi condivisi e aperti al territorio ci consente di realizzare un condominio solidale, ad un prezzo accessibile ad una larga fascia di utenti (circa 1800,00 €/mq).
Pertanto con la presente informativa vi chiediamo di contattarci, qualora siate interessati al progetto, in quanto stiamo partendo con la realizzazione della lista per la formazione del gruppo che parteciperà al percorso, che porterà alla realizzazione del progetto abitativo in housing sociale.
La disponibilità è limitata a circa 30 nuclei familiari.
Scriveteci una mail di interessamento, vi terremo aggiornati, con informazioni maggiori sulla tipologia di progetto e sugli incontri preparatori che stiamo organizzando, grazie anche al sostegno in questa fase divulgativa dell’amministrazione pubblica.
Siamo a vostra disposizione e vi auguriamo buona giornata.
Associazione Co-Ab
Presidente
Claudia Fortunato
Annunci